Pallamano, Serie B: Lanzara in scena alla Palumbo contro il Valentino Ferrara

Stampa
Ancora un impegno casalingo per la Genea Lanzara nel campionato interregionale di Serie B maschile di pallamano. Sabato 1 Febbraio alle ore 19, tra le mura amiche della Palestra Caporale Palumbo, i ragazzi allenati da Nikola Manojlovic ospiteranno la Scuola Pallamano Valentino Ferrara attualmente al quarto posto in classifica. I sanniti hanno affrontato una sola gara nel nuovo anno, rimediando una sconfitta casalinga contro l’ Atellana, complice lo spostamento della gara inaugurale del girone di ritorno al mese di febbraio e l’ anticipo disputato col Flavioni nel mese di Dicembre ( 28 pari lo score finale ).

I salernitani all’ andata hanno avuto la meglio sul 40×20 di Cerreto Sannita, superando gli avversari col punteggio finale di 29-36, tuttavia capitan Giordano e compagni sono consapevoli delle insidie che possono celarsi dietro tale appuntamento con la squadra ospite che può contare su un mix di atleti giovani ed altri di esperienza.

“Affronteremo la nostra seconda gara casalinga consecutiva  – dichiara Domenico Sica, presidente della Genea Lanzara – e cercheremo di arrivare a questo appuntamento con la concentrazione alta e tanta voglia di fare bene dinanzi al pubblico amico della Palumbo, che ringrazio sentitamente anche per il calore e l’ affetto dimostratoci sabato scorso. Il progetto va avanti e stiamo già lavorando per la prossima stagione, nel frattempo l’ obiettivo principale che ci sta a cuore, come sottolineato più volte, è la crescita di questo giovane gruppo che ha tanta fame e voglia di fare bene.

 Il programma di questa settimana prevede ben quattro impegni con le giovanili, dunque i ragazzi dovranno mantenere i nervi saldi ed arrivare pronti a ciascun appuntamento. Sarà una gara difficile, ma sono certo che con spirito di dedizione e sacrificio, nonché seguendo le indicazioni dello staff tecnico, i ragazzi faranno del loro meglio cercando di portare a casa l’ intera posta in palio ”. 

Nelle altre gare della quarta giornata di ritorno il New Capua ospiterà l’ Atellana, mentre l’ Endas Capua farà visita al Flavioni Civitavecchia.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.