Postazione di bike-sharing pericolosa, Santoro: “Va rimossa da Pastena”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa

Torna ad essere d’attualità la questione della rimozione della postazione di bike-sharing, installata dall’amministrazione comunale in Piazza della Libertà a Pastena. La nuova sollecitazione – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – arriva dal consigliere comunale di maggioranza di Salerno Felice Santoro.  “La postazione del bike-sharing – dice Santoro – non solo occupa l’intera isola pedonale ma è anche pericolosa per automobilisti e pedoni, bisogna rimuoverla”. Felice Santoro aveva ottenuto anche l’assenso dall’assessore alla mobilità Domenico De Maio, ma ancora nessuno è intervenuto per rimuovere la postazione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. qualcuno dica a Santoro e De Maio di devolvere parte del loro stipendio politico per rimuovere il tutto….basta sperpero dei soldi pubblici

  2. Isola pedonale? dove sarebbe di grazia? E dove la metteremmo la stazione del bike-sharing? Interessarsi di problemi più importanti no?

  3. La finisse di illudere le persone Santoro….Isola pedonale al posto delle bike?Per far camminare i pedoni in mezzo alla strada?Sicuramente avrà qualche problema.Datti ai problemi seri vai a lavorare come fanno gli altri amministratori.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.