Sacchetti selvaggi dei rifiuti in strada, blitz contro i “cafoni” a Pallezzano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Controlli ancora più serrati nel Comune di Pellezzano per stanare i trasgressori della raccolta differenziata. “Nella serata di ieri – come è riportato in un post sulla pagina ufficiale Facebook del Comune  di Pellezzano – l’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco  Francesco Morra, ha previsto la predisposizione di un turno speciale di controllo coordinato dalla locale Polizia Municipale con il supporto di quattro nuove unità appartenenti alle Guardie Ambientali Territoriali.

Gli Ispettori ambientali, con due auto, dalle ore 20.00 alle ore 22.00, hanno pattugliato l’intero territorio comunale per controllore il corretto conferimento dei sacchetti dell’immondizia negli appositi contenitori e nel rispetto del calendario della raccolta differenziata.

“Ritenendo fondamentale il rispetto per l’ambiente e per il territorio – ha sottolineato il Primo Cittadino – abbiamo deciso, di comune accordo con la Polizia Municipale, di predisporre un servizio di controllo notturno aggiuntivo per verificare il rispetto delle norme di conferimento della raccolta differenziata dei rifiuti. Un ringraziamento particolare va espresso agli agenti della polizia municipale e alle nuove guardie ambientale grazie a un eccellente servizio, che ci permetterà di stanare eventuali trasgressori e tutelare al meglio il nostro territorio e i nostri concittadini”.

Alle operazioni ha partecipato anche il Comandante della Locale Polizia Municipale Carmine Somma. Il servizio verrà realizzato anche nei prossimi giorni”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.