Stop alla sosta gratis delle auto ibride, ma Salerno Mobilità smentisce

Stampa

E’ polemica per lo stop imposto al parcheggio gratuito delle auto ibride nelle aree di sosta del Comune di Salerno Mobilità. La vicenda – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – domani approda in commissione trasparenza. Prevista l’audizione del presidente di Salerno Mobilità Camillo Amodio. Non è escluso, intanto, che le concessionarie d’auto cittadine possano citare in giudizio l’amministrazione comunale di Salerno e la sua partecipata per il danno causato dall’eventuale non esigibilità delle facilitazioni e agevolazioni previste dalla normativa nazionale per chi acquista veicoli elettrici.

C’è però da registrare una smentita sulla vicenda  da parte del presidente di Salerno Mobilità Camillo Amodio.  “Non c’è nessuna blocco per la concessione dei parcheggi alle auto ibride – ha rilasciato questa dichiarazione al sito web anteprima24.it – Siamo in attesa che venga approvata la delibera per concedere i nuovi permessi, ma nel frattempo saranno anche prorogati fino al 31 marzo quelli già concessi”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Invece di favorire chi ha i soldi (visto che un’ibrida non se la possono permettere tutti) lo Stato potrebbe favorire l’uso del TPL rendendo gratis l’abbonamento a tali mezzi.
    Troppe auto vecchie in giro. Quello è il vero problema.

  • Permettimi, caro Jep, nemmeno io mi reputo benestante o “con i soldi”, eppure ho fatto un sacrificio a comprare un’ibrida sperando di risparmiare sul parcheggio, poiché mi costerebbe almeno 20 euro al giorno …
    Tuttavia ora mi ritroverei a lavorare per pagarmi la rata della macchina e salerno mobilità…
    Mi vergogno di essere salernitano, politicamente parlando.

  • SALERNO MOBILITA’ DEVE FARE CASSA SE NE F..E DELLA LEGGE A SALERNO ESISTE LA LEGGE DE LUCA QUELLA SULLE SOCIETA’ PARTECIPATE DEL COMUNE

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.