Agropoli: stava annegando dopo essere caduta in mare, salvata dai Palombari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ ancora ricoverata in prognosi riservata all’Ospedale di Vallo della Lucania la donna di 70 anni che nella mattinata di martedì 28 gennaio ha rischiato di annegare in mare dove era precipitata nella zona sottostante il costone roccioso che sovrasta il Porto di Agropoli. Decisivo l’intervento dei Palombari del Gruppo Operativo Subacquei della Marina Militare, distaccati presso il Nucleo Sminamento Difesa Antimezzi Insidiosi di Napoli ed impegnati in attività di ispezioni subacquee proprio nella zona di Agropoli.

La donna è stata ritrovata supina in acqua e apparentemente priva di vita. Dopo averla recuperate in prossimità della riva, gli stessi Palombari si sono accorti che era ancora in vita nonostante il grave stato di ipotermia. Immediatamente sono state eseguite le prime manovre di rianimazione per poi allertare il personale del 118 al quale la signora è stata successivamente affidata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.