Cane poliziotto trova anello nuziale buttato via in un momento di rabbia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Litiga con la moglie e lancia via l’anello nuziale ritrovato da un cane poliziotto. A darne notizia La Stampa.it. Tutto ha avuto inizio quando alcuni agenti di Birmingham nel Regno Unito, si sono fermati dopo aver visto un uomo e un suo amico “agire sospettosamente” in Northfield Road alle 2 di notte.

La polizia delle West Midlands ha dichiarato che il colpevole “enormemente imbarazzato” e si era pentito del suo momento di rabbia e che stava cercando invano l’anello con una torcia.

«Era buio pesto. Avrebbero potuto passare tutta la notte senza trovarlo»  ha detto l’agente Carl Woodall. Ed è in quel momento che entra in gioco il cane poliziotto Odin e il suo infallibile olfatto.

«L’anello era piuttosto piccolo, quindi non ero sicuro che ci fosse abbastanza “odore” per Odin – spiega l’agente – . Ma mi ha dimostrato che mi sbagliavo e lo ha individuato in pochi secondi».

Il cane ha ricevuto i ringraziamenti di tutti, la pattuglia è tornata al suo lavoro di ronda in meno di cinque minuti. Nulla si sa sulla continuazione del matrimonio, ma quella è un’altra storia.

fonte LaStampa.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.