Coronavirus, De Luca: «In Campania non ci sono casi. Evitiamo allarmismi»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
In Campania non ci sono casi di Coronavirus, lo ha detto il Governatore della Campania Vincenzo De Luca su Radio Crc

“Abbiamo fatto un quadro aggiornato sulla situazione. Bisogna avere grande tranquillità, senza allarmismi inutili. Oggi, in Campania, non abbiamo nessun malato di coronavirus”. Spiega il Presidente della regione Campania in diretta a “Barba&Capelli”.

“Abbiamo due coppie di sposi cinesi venuti in Italia durante la luna di miele. Siamo certi che non ci sia nessuna infezione. Evitiamo di immaginare che ogni colpo di tosse, ogni linea di febbre, possa essere una possibile infezione. Trasmetteremo tutte le informazioni, in maniera aggiornata e scientificamente fondate. Abbiamo un rapporto quotidiano con il ministero della salute” aggiunge De Luca.

IL CASO

Al Cotugno di Napoli, ieri pomeriggio è stato ricoverato un ragazzo di 28 anni di nazionalità cinese proveniente dalla regione dello Hubei la cui capitale è Whuan, epicentro del focolaio epidemico. Al paziente, che accusa febbre alta e altri sintomi respiratori, è stata diagnosticata una seria broncopolmonite.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.