Corso di Preparazione alla Nascita: è uno dei nuovi servizi all’ospedale di Sarno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Venerdì 31 Gennaio 2020 ore 11.00, presso la sala convegni del presidio ospedaliero “Villa Malta” di Sarno saranno presentati i due nuovi servizi attivati presso l’Unità Operativa Complessa di Ostetricia e Ginecologia: il “Corso di Accompagnamento alla Nascita” ed il “Servizio di
Uroginecologia e Riabilitazione del Pavimento Pelvico”.

Interverranno:
Dr. Mario Iervolino Direttore Generale ASL Salerno
Dr. Rocco Calabrese Direttore Sanitario PO “Villa Malta” Sarno
Dr. Antonio Bello Direttore ff. Distretto Sanitario Sarno – Pagani
Dr.ssa Carmela Muccione Presidente dell’Ordine delle Ostetriche di Salerno
Dr. Giuseppe Canfora Sindaco di Sarno
On. Franco Picarone Commissione Bilancio Regione Campania

Il percorso Nascita è rivolto alle donne in gravidanza che vogliono seguire un sano e corretto percorso di promozione della salute e vivere l’esperienza della gravidanza, dal concepimento alla nascita, in maniera serena e consapevole.
Servizio di Uroginecologia, si occuperà della diagnosi e cura di patologie come l’incontinenza urinaria, le cistiti, dolore pelvico e prolasso genitali condizioni delicate spesso legate alle diverse fasi delle vita della donna.

Entrambi i percorsi diagnostico-riabilitativi si svolgeranno sotto il patrocinio e la supervisione dell’Ordine della Professione di Ostetrica della Provincia di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.