Corso di Preparazione alla Nascita: è uno dei nuovi servizi all’ospedale di Sarno

Stampa
Venerdì 31 Gennaio 2020 ore 11.00, presso la sala convegni del presidio ospedaliero “Villa Malta” di Sarno saranno presentati i due nuovi servizi attivati presso l’Unità Operativa Complessa di Ostetricia e Ginecologia: il “Corso di Accompagnamento alla Nascita” ed il “Servizio di
Uroginecologia e Riabilitazione del Pavimento Pelvico”.

Interverranno:
Dr. Mario Iervolino Direttore Generale ASL Salerno
Dr. Rocco Calabrese Direttore Sanitario PO “Villa Malta” Sarno
Dr. Antonio Bello Direttore ff. Distretto Sanitario Sarno – Pagani
Dr.ssa Carmela Muccione Presidente dell’Ordine delle Ostetriche di Salerno
Dr. Giuseppe Canfora Sindaco di Sarno
On. Franco Picarone Commissione Bilancio Regione Campania

Il percorso Nascita è rivolto alle donne in gravidanza che vogliono seguire un sano e corretto percorso di promozione della salute e vivere l’esperienza della gravidanza, dal concepimento alla nascita, in maniera serena e consapevole.
Servizio di Uroginecologia, si occuperà della diagnosi e cura di patologie come l’incontinenza urinaria, le cistiti, dolore pelvico e prolasso genitali condizioni delicate spesso legate alle diverse fasi delle vita della donna.

Entrambi i percorsi diagnostico-riabilitativi si svolgeranno sotto il patrocinio e la supervisione dell’Ordine della Professione di Ostetrica della Provincia di Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.