«E’ solo una banale influenza» Daniele muore a 47 anni. E’ successo a Roma

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un uomo di 47 anni è morto in pochissimo tempo in seguito a una febbre altissima e a una sospetta broncopolmonite. Ricoverato al policlinico Casilino, è morto dopo qualche ora il suo ingresso in ospedale. La vicenda è riportata da Il Messaggero: la famiglia dell’uomo ha sporto denuncia, diverse volte aveva chiesto aiuto ai sanitari del 118 per le condizioni del 47enne, che stava male da giorni.

Il personale dell’ambulanza intervenuto presso l’abitazione però, avrebbe sottostimato le condizioni dell’uomo, escludendo il ricovero in ospedale per quella che credeva essere una banale febbre di stagione. E invece non era così: il 47enne avrebbe contratto una grave broncopolmonite, che lo ha portato velocemente alla morte, tra l’incredulità della moglie e dei tre figli piccoli.

A sporgere denuncia, ai carabinieri di Cinecittà, è stato il padre dell’uomo. Si ipotizza un caso di malasanità, anche se i militari hanno provveduto prima a chiedere se l’uomo fosse stato recentemente in Cina. Dato che il suo ultimo viaggio in Asia risale ad anno fa, è stato escluso un contagio da coronavirus.

Fonte FanPage.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.