Lei partorisce, il marito sviene: il selfie della neo-mamma spopola sul web

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Lei, allegra e sorridente, dopo aver dato alla luce il suo bambino. Lui a terra, svenuto per lo choc o la troppa emozione. È lo scatto virale del momento, il selfie di una neo-mamma che dopo aver partorito ha visto suo marito collassare sul pavimento della sala parto. Una foto che circola sul web già da qualche tempo, ritornata preopotentemente alla ribalta dopo la condivisione di una famosa pagina Instagram americana.

Nello scatto si vedono anche gli infermieri soccorrere l’uomo: uno di loro tiene il neonato fra le braccia. Il selfie ha fatto il pieno di like e commenti di utenti che, in qualche modo, hanno vissuto esperienze simili. Infermieri e medici, all’unisono, commentano: «Capita molto spesso!». Insomma, se è vero che la fatica del parto grava tutta sulle spalle delle donne, è altrettanto vero che, in qualche modo, anche i papà soffrono. E questo selfie lo testimonia a pieno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. la mamma ride, come avesse partorito qualcuna al posto suo. Una delle infermiere si china con il bambino in braccio, un’altra guarda nell’obiettivo. Ma veramente credete alle favole? Però nel frattempo Esposito ha avuto tanti click e tanti soldini di pubblicità

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.