Mediateca Marte a rischio crolli, comitato di Cava scrive al Comune

Stampa

Non sembra esserci pace, in questi ultimi mesi per la Mediateca Marte di Cava de’ Tirreni. Stavolta – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – è la sicurezza della struttura, già in passato interessata da piccoli cedimenti, a destare preoccupazione. E a tal riguardo si registra la presa di posizione di Giuseppe Salsano, presidente del comitato Ordine e Quiete. Ha provveduto, infatti, a inviare all’amministrazione  comunale una richiesta di copia dei verbali dei sopralluoghi effettuati nel 2017. “La questione è molto seria – ha denunciato Salsano –  dopo alcuni cedimenti delle piastrelle della parete laterali sono stati fatti degli accertamenti in base ai quali si è scoperto che ben il 40% di quelle mattonelle erano pericolanti. Ed invece gli interventi di manutenzione hanno interessato solo una parte esigua”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • state facendo di tutto per buttare fango sulla movida di Cava.
    Forse pensate di favorire quella di Salerno?
    Tristi …localistici e infimi

  • Movida composta da cuozzi e vrenzole dell’agro/nocerino/sarnese.
    Speriamo resti ben confinata a Cava, che è senza alcun dubbio il posto giusto per questo tipo di frequentazioni notturne.

  • La “movida cavajola” si butta fango addosso da sé, con le sue figurelle e la sua inadeguatezza strutturale.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.