Mercato: Veseli e Adjapong nel mirino del club granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
C’è un filo diretto Trapani Salerno in queste ore per alcune operazioni di mercato avviate dalla cessione di Odjer in Sicilia. A Trapani potrebbero finire anche Kalombò e Billong. Al posto dell’ex Foggia in granata potrebbe arrivare – come scrive Il Mattino – Stefan Strandberg classe 90 possente difensore centrale di nazionalità norvegese arrivato a dicembre in Italia.

Col Trapani ha disputato sei partite. La Lazio dovrebbe prendere Jallow per poi lasciarlo a Salerno fino al termine della stagione. Resta in piedi l’interesse per il terzino classe 92 Veseli. Sempre per la difesa in queste ore è spuntato il nome di un difensore Turco Mert Muldur (’99) in forza al Sassuolo.

Domani il ds Angelo Fabiani salirà a Milano per dare vita alla ultima due giorni di contrattazioni e quello di Adjapong sarà uno degli obiettivi principali dell’operatore di mercato granata.

Nato a Modena nel 1998, Adjapong – ricorda Le Cronache – è un esterno destro dotato di grande forza fisica e velocità, capace di giocare sia in una difesa a quattro da laterale destro sia da quinto a destra in un centrocampo a cinque. Nazionale Under 21, il terzino ha giocato poco all’Hellas finora e potrebbe cercare spazio proprio alla corte di Ventura.

Se dovesse concretizzarsi, questa sarebbe una soluzione importantissima per il tecnico granata soprattutto in vista di un possibile passaggio alla difesa a quattro. Dalla casa madre Lazio potrebbero arrivare Andrè Anderson ed Adekanye.

L’attaccante Giannetti è stato chiesto dal Livorno. Da piazzare anche Morrone e Firenze

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.