Salerno: multato per colpa della sosta selvaggia di altri

Stampa
Il danno e la beffa: automobilisti indisciplinati gli bloccano l’accesso al garage e lui viene multato perchè parcheggià davanti al suo box.  Accade in via Matteo Mazziotti a Salerno. Il singolare quanto incredibile episodio è stato raccontato dal titolare di uno dei garage presenti zona. Al rientro a casa il titolare del box ha trovato l’accesso al garage sbarrato da alcune auto parcheggiate davanti ai garage sul marciapiedi. Dovendo rincasare urgentemente ha parcheggiato all’esterno del suo garage non potendo accedervi perchè il passaggio era ostruito da un’altra autovetura in palese divieto di sosta.

Al ritorno l’uomo ha trovato la multa elevatagli dai vigili urbani in quanto “lasciava in sosta il veicolo nonostante il divietocon zona rimozione imposto dalla segnaletica verticale”. C’era scritto questo sul verbale di accertamento di violazione alle norme del codice della strada.

In pratica è stato multato per aver parcheggiato davanti al suo garage a causa della sosta selvaggia di altri.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma non dicesse palle: lui fa parte dei possessori di box che per il fatto di avere il passo carrabile si sentono autorizzati a parcheggiare dentro e davati al loro box. Se c’è divieto di sosta perchè c’è passo carrabile allora vale per tutti, anche per il proprietario del box. Passo carrabile non significa essere autorizzati alla occupazione di suolo pubblico! Bravi i VV.UU. una volta tanto.

  • Come ha fatto a parcheggiare davanti al suo passo carrabile se era ostruito da altre macchine? Mi ripugna il fatto che devo dar ragione ai vigili urbani, ma per una volta hanno fatto qualcosa di buono.

  • X sportivo

    Premesso che non sono parte in causa e quindi mi importa un’emerita segx, per onestà intellettuale converrai con me che i Vigili dovrebbero aver avuto la stessa sollecitudine che hanno avuto per il multato anche per gli altri automobilisti che hanno ostruito l’accesso al garage, ai quali in verità va inflitta anche la rimozione.
    Ti pare?

  • … beata e sperata ignoranza …‼️ Allorquando i Vigili hanno elevato le multe … si sono ritrovati un’auto che sostava davanti al passo carrabile … Come facevano i Vigili a sapere che l’auto è di proprietà del proprietario del box❓ In tutti i casi, la casualità ha voluto che fosse multato il proprietario del box. È giusto così, ma non vi è nulla di “miracoloso” … ‼️

  • Multe a chi dipinge di giallo il marciapiede davanti al box
    La Svizzera è vicina, ma noi siamo molto lontani….

  • A Salerno tutto può succedere,evidentemente le auto in sosta non gli consentivano di fare la manovra per entrare. Ma il massimo è successo la settimana scorsa a Corso Garibaldi,dove un auto era parcheggiata in mezzo alla strada,da non consentire alle auto di svoltare nella traversa dove si trova la pasticceria Romolo.e per come era posizionata l’auto sicuramente era venuta controsenso dalla stazione. Persone da ricovero e togliergli la patente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.