Asilo Nido di Castellabate: 20 posti disponibili per bimbi tra i 12 e 36 mesi

Stampa
Stanno per essere riaperti i termini di presentazione delle domande per il servizio nido e micro-nido d’infanzia ubicato in via Porta di Mare presso il centro storico di Castellabate. Dopo numerose e intense sollecitudini da parte dell’Amministrazione all’Ufficio di Piano per richiederne la continuità, ritorna un servizio che era stato momentaneamente interrotto.

Esprime soddisfazione per l’imminente riattivazione l’Assessore alle Politiche Sociali, Elisabetta Martuscelli:

«Siamo particolarmente felici di poter garantire una riapertura arrivata dopo un lungo e complesso iter che ci consente di garantire un servizio fondamentale per le famiglie e che viene incontro alle attuali esigenze lavorative dei genitori». Il micro nido è comprensoriale e rientra nei servizi erogati dal Piano di zona ambito S8, cofinanziato con fondi comunali e dell’Ufficio di Piano, con la compartecipazione delle famiglie in base al reddito. Nel giro di qualche giorno sul sito dell’Ente verranno pubblicate le modalità e i termini per le iscrizioni dei bambini dai 12 ai 36 mesi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.