Salerno, Mostra immersiva di Van Gogh: annullata per motivi di sicurezza

Stampa

L’organizzatore “Alta Classe Project” e il “promotore “ProCulTur”, vista l’impossibilità nel gestire le numerose richieste pervenute, hanno deciso, loro malgrado, di annullare la visita gratuita all’area mapping dell’evento “Van Gogh la Mostra Immersiva” prevista per domenica 2 febbraio 2020.

La scelta degli organizzatori è maturata in seguito ai grossi disagi che si sono verificati in occasione della scorsa domenica free del 12 gennaio con file lunghissime dalle prime ore del mattino ed attese interminabili. “I motivi di sicurezza – ha dichiarato il promotore della mostra Bruno Tabacchini – impongono, a noi che gestiamo il flusso del pubblico, una media di circa 100 accessi ogni ora.

Se consideriamo che i segnali che riceviamo in questi giorni ci fanno pensare che la prossima domenica supereremmo le 1700 presenze della volta scorsa, riteniamo giusto evitare complicazioni e disagi a tutti, tenendo conto soprattutto della pubblica incolumità e dei rischi che possano derivare dall’eccessivo affollamento”.

Intanto, sempre vicina al pubblico e in attesa di nuove formule promozionali allo studio, la Mostra resterà aperta anche domenica 2 febbraio 2020 mantenendo i prezzi, gli orari e le solite modalità di accesso.

Info Utili

Dal lunedì al venerdì, mostra aperta ore 9:00-14:00/16:00-20:00; sabato 9:00 – 23:00; domenica e festivi 9:00-20:00. Biglietto Intero 13 euro, comprensivo di prevendita al botteghino. Ridotto over 65 e bambini 6-12 anni, costo 10 euro, comprensivo di prevendita al botteghino.

Family 2 adulti più 1 bambino 6-12 anni, costo 28 euro. Family 2 adulti più 1 Bambino fino a 6 anni, euro 26. Family solo per familiari: i bambini al di sotto dei 6 anni non pagano. Gruppi 25 persone: 10 euro a persona. Ridotto diversamente abili: 10 euro.

L’ultimo ingresso sarà concesso un’ora prima dell’orario di chiusura della mostra. Per domenica 2 febbraio, è previsto l’ingresso gratutito per la sola area mapping. Per info e prenotazioni 081 0125698- 3393194813

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Scrivete solo baggianate abito a Largo abate conforti la fila forse solo per il giorno di apertura poi il niente pre sereno giro ad altri non chi abita lì che ha visto il flop della manifestazione
    Inventori di bufale

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.