Site icon Salernonotizie.it

Febbre da derby: dopo il via libera del Gos è caccia agli ultimi biglietti

Stampa
Tutto come previsto. La riunione del Gos, svolta ieri mattina presso la Questura di Benevento, è servita esclusivamente a mettere a punto il piano sicurezza e il piano traffico per il derby di domenica sera. Per il resto, le autorità non hanno fatto altro che confermare le indicazioni già date nella riunione di una decina di giorni fa, quando venne dato il via libera per consentire ai tifosi della Salernitana di acquistare i tagliandi per tutti i settori, fatta eccezione ovviamente per le curve locali.

Scattata òa corsa al biglietto per i tifosi granata a caccia dei tagliandi per i Distinti e per la Tribuna superiore coperta, inferiore e centrale. In realtà, però, già da qualche giorno diversi sostenitori della Salernitana hanno avuto la possibilità di acquistare i tagliandi per la Tribuna superiore scoperta, tanto è vero che il settore risulta esaurito.

I prezzi: 15 euro per il biglietto nei Distinti, 18 euro tribuna inferiore e superiore scoperta, 25 euro per la tribuna giallorossa. I botteghini dello stadio resteranno chiusi il giorno della gara, ad esclusione degli sportelli riservati al ritiro accrediti e alla vendita dei tagliandi di Tribuna ViP.

LA NOTA DELLA SOCIETA’ GRANATA PER I TIFOSI

L’U.S. Salernitana 1919, così come indicato dalla Questura di Benevento, in relazione alla gara Benevento – Salernitana in programma domenica 2 febbraio, invita i propri tifosi a partire entro le ore 18:00 e di percorrere il previsto itinerario Autostrada A16/Raccordo Autostradale RA09.

Exit mobile version