Mercato, Cicerelli passa alla Lazio ma resta in prestito a Salerno

Stampa
Emmanuele Cicerelli diventa un calciatore della Lazio, ma fino a giugno rimarrà a Salerno agli ordini di mister Ventura, in prestito con diritto di riscatto alla Salernitana. L’ex Paganese e Foggia quindi concluderà il campionato a Salerno, dopodichè si deciderà il suo futuro.

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • bha…. quei pochi giocatori giovani di proprietà che abbiamo se li è presi tutti la lazio….
    Maistro, Gondo, Morrone, kalombo, e ora pure Cicerelli…. e a noi restano i prestiti…..l’anno prossimo di nuovo squadra da rifare…. che ottima strategia

  • questo è vergognoso a parere mio. i calciatori promettenti o vengono dalla Lazio o passano alla Lazio. alla faccia della costruzione del progetto di cui si riempiono la bocca.

  • Maledetti avete trasformato Salerno nella vostra succursale. Via società insegna!!!!

  • Vergogna ! Sempre più colonia dei laziali . Dopo 47anni non andrò più allo stadio sé non vanno via i laziali . Che né dicono gli accoliti salernitani?

  • Ma non capite che è un operazione fatta apposta…?il suo contratto era in scadenza c’era il Parma dietro che lo avrebbe acquistato a giugno gratis…ed è stato acquistato dalla Lazio..la Salernitana farà una plusvalenza(soldi nelle casse)e lui giocherà a Salerno anche l anno prossimo…. dietro il mercato ci sono delle dinamiche..prima di dare delle sentenze informatevi!!!

  • Michele, hai rotto tu e le dinamiche, questo é calcio e se non é così, allora é uno schifo.
    possiamo solo maledirli in eterno.

  • In tutto questo c’è una sola verità la società SALERNITANA non esiste!!!Dipendiamo dalla a alla z dalla casa madre lazio.E per una città passionale e attaccata ai propri colori è semplicemente vergognoso.LIBERATE LA NOSTRA SALERNITANA

  • Ma perché la Salernitana non poteva rinnovare il contratto direttamente al giocatore . VEDI CASO CASASOLA

  • Vergogna. Non abbiamo un patrimonio, non abbiamo una squadra granata, ma bianco azzurra; non abbiamo un giocatore legato a noi che se per caso ci dovesse portare in serie A, avrebbe una valutazione così alta che sarebbe praticamente “O VENDUTO” che si intasca i soldi lotito, “O IN ROSA LAZIO”… Dobbiamo dire grazie a Lotito che ci da in prestito determinati calciatori? Perchè non ce li vende al valore che avevano a inizio campionato???? Eppure nella storia abbiamo avuto dei gran bei giocatori di proprietà, e non erano così scarsotti eh!?!? Non ve li voglio elencare… Li sapete tutti benissimo, erano proprio legati a Salerno con contratti pluriennali… Avevamo un patrimonio, E Lotito a questo risponderebbe che poi siamo andati in C, o che siamo falliti, IO PREFERISCO SOGNARE, NON SO VOI… Ah, un’altra cosa, Non è che pure Ventura è in prestito???? Speriamo che INZAGHI vinca lo scudetto altrimenti Ventura è il prossimo…

  • Ma quante critiche assurde. L’operazione è a favore della Salernitana. Non è certo stata fatta per penalizzarla. Ma secondo voi la Lazio che lotta per vincere il campionato acquista il pur bravo Cicerelli per milgiorare la sua rosa??? Dai, siamo seri!!!

  • Torino hai perfettamente ragione non hanno capito un cavolo….
    .anziché sostenere la squadra che sta andando a mille Fanno polemiche su ogni cosa…se poi domenica la Salernitana non perde spariscono …..

  • Quanto sono ridicoli i lotitiani….siamo veramente alla frutta. Per chi non lo avesse capito: l’operazione Cicerelli è l’ennesima farsa per reggere i costi di gestione della Salernitana, che altrimenti fallirebbe non essendo gestita come una società professionistica. Già successo con Sprocati e Casasola per intenderci. Sono plusvalenze false che servono a coprire i costi di gestione, visto che la Salernitana è una società fantoccio che serve solo a fare affari in un giro di consorelle (Rieti per dirne una). Altro che A,vittorie etc. questa squadra serve solo a fare girare calciatori e soldi, non ha introiti e se non ci fossero una serie di babá illegali, sarebbe fallita da un pezzo. Ma tanto basta che arrivano 3 vittorie per dimenticare la verità, magari quest’anno facciamo anche i play off per essere eliminati al primo turno, così qualche fesso ci casca e pensa veramente che i nostri campionati sono regolari.

  • Caro umby 60 ma tu al posto di cicerrelli avresti rinnovato con il Parma o la Salernitana???ecco perché la Lazio…. anonimo delle 10.10 operazioni cicerrelli farsa? comunque porta soldi e fa reggere i costi come dici tu….a noi cosa interessa di queste operazioni? l importante che ci sia la solidità che Cicerrelli gioca ancora a Salerno che lombardi non è stato venduto a fronte di richieste milionarie…e che la Salernitana abbia una buona squadra…a me interessa il calcio giocato i babà come dici tu li fanno tutti in serie A e serie B…ricordi il caso Chievo e delle altre squadre relativo alle plusvalenze…??tu continua a gufare ed aspettare le sconfitte della Salernitana…in campionato e magari ai playoff!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.