Malattie Rare: la Campania stanzia 20 milioni per progetti sperimentali

Stampa
«Con lo scopo di dare una speranza di cura a tante persone colpite da patologie poco conosciute, continua il nostro impegno per la ricerca e l’innovazione sulle Scienze della Vita». Lo afferma in un post su Facebook il Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca.

«Abbiamo stanziato 20 milioni di euro per due programmi di sostegno a progetti di ricerca, sviluppo sperimentale e innovazione nel campo delle malattie rare e delle neuroscienze. La Campania – aggiunge – è una terra ad alto tasso di innovazione, e noi puntiamo forte sul progresso della ricerca e della sanità».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.