Benevento-Salernitana: il primo tempo finisce 0-0, granata in palla

Stampa
Termina con il risultato di 0-0 il primo tempo tra Benevento e Salernitana. Partita intensa dove non sono mancate emozioni con gli uomini di Ventura che hanno tenuto bene il campo in casa della capolista mantenendo spesso il pallino del gioco e creando più di una occasione da gol importante. Primi 45 minuti di personalità per i granata che entrano negli spogliatoti convinti di poter disputare una seconda frazione di gioco in crescendo.

PRE MATCH

Il programma odierno di Serie B si conclude con una sfida tutta campana: al Vigorito si sfidano la capolista Benevento, che sembra ormai sempre più vicina al ritorno in Serie A, e la Salernitana, altra formazione che può comunque puntare all’obiettivo promozione. I padroni di casa hanno finora letteralmente dominato il campionato: sono infatti la squadra regina per partite vinte (15), minor numero di sconfitte (1), unica imbattuta in casa ancora, attacco record (37 gol segnati) e difesa bunker (11 reti subite).

Sanniti imbattuti da 12 giornate con bilancio di 10 vittorie e 2 pareggi ed ultimo k.o. datato 26 ottobre scorso, 0-4 a Pescara. In queste 12 gare giallorossi sempre in gol, 26 reti complessive. C’è poi un’ulteriore dato che conferma la forza della rosa giallorossa: sono l’undici che ha mandato in gol ben 13 marcatori diversi, al pari di Chievo e Pisa.

Gli uomini di Ventura d’altro canto stanno vivendo un momento positivo e potrebbero però finire, in caso di successo, al secondo posto al pari del Pordenone, altra sorpresa della serie cadetta.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.