Derby tranquillo ma serrati controlli da parte delle forze dell’ordine

Stampa
Indubbiamente i derby hanno una storia tutta particolare, ma questo Benevento – Salernitana assume un valore davvero importante, non solo in campo ma soprattutto sugli spalti. Saranno tantissimi i salernitani presenti in terra sannita. Sold out il settore a loro riservato con centinaia di supporters che hanno potuto acquistare anche i tagliandi della vicina Tribuna Superiore Scoperta.

Con un comunicato diffuso in giornata, gli ultras delle Streghe hanno stemperato le voci di tensione che si erano diffuse in questi giorni sui social affermando che tra le due tifoserie c’è e deve rimanere la stima ed il rispetto reciproco che si è instaurato in questi anni. Attenzione alta comunque anche sotto l’aspetto dell’ordine pubblico vista la mole di afflusso allo stadio con le forze dell’ordine che presidiano attivamente la zona ed il settore riservato ai tifosi della Salernitana.

NON MANCANO I CONTROLLI

Non mancano i controlli da parte delle forze dell’ordine che intendono garantire un derby tranquillo. Numerose le perquisizioni a bordo dei bus e dei pulmini diretti allo Stadio. Tutto si svolge in un clima sereno e di grande collaborazione. All’arrivo al “Vigorito” i supporter in possesso del tagliando del settore “Ospiti” accedono regolarmente mentre quelli con i biglietti di Tribuna e Distinti e che vedranno la partita fianco a fianco ai tifosi beneventani vengono scortati fin dentro l’impianto.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.