Djuric l’unico a parlare su DAZN: “Vogliamo essere protagonisti”

Stampa
Al termine del pareggio ottenuto contro la capolista i microfoni di DAZN hanno intervistato uno dei protagonisti, Milan Djuric che ha analizzato la gara ed il momento della Salernitana: “E’ stata una partita con molto dispendiosa dal punto di vista fisico. Siamo passati in vantaggio ma purtroppo non siamo riusciti a tenere il risultato venendo raggiunti dalla reazione del Benevento. Abbiamo comunque offerto una ottima prestazione su un campo difficile dimostrando che siamo in forma e voglia dire la nostra in questo campionato”.

Sulle ambizioni della Salernitana l’ariete è stato chiaro: “Guardiamo partita per partita. Da gennaio in poi inizia sempre un altro campionato ed abbiamo cominciato con il piede giusto. La prima parte della stagione è stata un po’ altalenante ma volevamo iniziare con un piglio diverso questo 2020 e ci stiamo riuscendo”.

Tra i tifosi c’è grade entusiasmo in questo momento: “Salerno è una piazza molto importante che vive di calcio. Gli ultimi risultati hanno sicuramente riacceso la passione. Noi cerchiamo sempre di rendere orgogliosi i nostri tifosi che anche oggi sono venuti in tantissimi a seguirci”.

Da oggetto misterioso a punto di riferimento, quale è stata la svolta di Djuric? “Ero arrivato a Salerno sofferente per una pubalgia che mi ha costretto ad operarmi 3 volte. Mi ci sono voluti troppi mesi per rientrare in forma. Poi a febbraio scorso ho iniziato a giocare con maggiore continuità segnando qualche gol importante in chiave salvezza. Poi questa stagione ho finalmente fatto tutto il ritiro di Agosto ed ecco che le cose poi vengono da sole…”

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Grazie ad alcuni giornalai salernitani che strumentalizzano e riportano al contrario ciò che ha detto ventura… stasera non possiamo sentire le interviste …peccato avrei goduto!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.