Per il Derby tra Benevento e Salernitana in funzione il VAR sperimentale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Sarà la serata, il fischio d’inizio è per le 21.00, dell’attesissimo derby tra il Benevento di Pippo Inzaghi e la Salernitana di Giampiero Ventura, e per l’occasione proprio al “Vigorito” sarà in funzione il VAR, affidato per l’occasione a Valerio Marini di Roma e ad Oreste Muto di Torre Annunziata, che offriranno la propria collaborazione al direttore di gara che “fischierà” il non facile derby, Lorenzo Illuzzi di Molfetta. E’ dall’inizio del girone di ritorno che la tecnologia è entrata anche tra i “cadetti” con una gara per volta. E questa volta tocca a Benevento – Salernitana.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Ma sul presunto fuorigioco è stato utilizzato? Mah io ho i miei dubbi….il gioco è ripreso subito

  2. E che cazzo non hanno guardato con ilv ar il gol regolare della Salernitana? A che cazzo serve se non lo guardano?

  3. Il gol era super regolare. Allora miei cari edicolanti il biglietto velo compro io ma non fate queste figure di merda

  4. Anche DAZN perché non l’hanno fatto rivedere più volte per farci capire meglio? Invece l’hanno fatto vedere 1/2 volta .Per me era regolare.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.