Brasile: flash cellulare scambiato per arma, narcos uccidono una 15enne

Stampa
Una 15enne è morta dopo essere stata colpita alla testa da un proiettile nel quartiere di Bom Retiro a Santos, in Brasile. Per gli inquirenti la vittima sarebbe stata scambiata per un poliziotto quando ha attivato il flash della fotocamera del suo cellulare in un’area considerata pericolosa. Il sospetto è infatti che alcuni trafficanti abbiano scambiato il flash del cellulare per un’arma delle forze dell’ordine.

L’adolescente Khaylane da Silva Nascimento si trovava in un vicolo vicino a casa sua, dove stava parlando con altri coetanei. All’improvviso, un uomo sarebbe passato correndo e sparando loro addosso. Uno dei colpi ha raggiunto la giovane alla testa. Una testimone ha dichiarato che, poco prima del crimine, la ragazza si era allontanata un momento dal gruppo per scattarsi un selfie.

Fonte: TGCOM

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.