Cicche di sigarette dovunque, al Ruggi il divieto di fumo resta sul cartello

Stampa

Viene disatteso quotidianamente, un po’ da tutti, il divieto di fumare all’interno dell’azienda ospedaliera “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno. Percorrendo alcuni corridoi o salendo le rampe di scala per raggiungere alcune unità operative – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – ci  si imbatte continuamente in cicche di sigarette spente sui davanzali o sulle scale. la colpa va imputata allo lo scarso senso di civiltà di coloro che quotidianamente frequentano la struttura per lavoro o per stare vicino ai propri cari ricoverati per patologie più o meno gravi. E così il divieto di fumo resta soltanto sui cartelli dell’ospedale

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Spesso sono gli operatori sanitari a fumare nelle scale… Ma di cosa vogliamo parlare??

  • Basta affacciarsi alle finestre per vedere lo schifo e il degrado.
    Viene lanciato di tutto, i tetti e i terrazzi interni sono vere e proprie discariche!
    Ma c’è un responsabile per l’igiene e il decoro dei luoghi???
    Io lo licenzierei in tronco!!!

  • medici e personale sono i primi fuorilegge, ogni volta se ne vede qualcuno che fuma, e non all’aperto ma pure sulle scale o qualcuno l’ho visto addirittura affaccciato ad una finestra! secondo lui, il fatto che la testa e la sigaretta stessero fuori allora gli era consentito fumare….. questi sono quelli che dovrebbero controllare, assieme a vigili e tutti gli altri.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.