Salerno: promozione cultura, gruppo di scrittori raccontano una storia

Stampa
Venerdì 14 febbraio (ore 17.30, Libreria Imagine’s book), un gruppo di scrittori salernitani
racconterà una storia, con l’obiettivo di promuovere la scrittura e la lettura sul territorio.
Ogni scrittore leggerà un racconto tratto dal proprio libro. Dal romanzo alle raccolte di poesia, al saggio storico, all’autobiografia, generi diversi e trame mozzafiato si susseguiranno, invitando l’ascoltatore a viaggiare con la curiosità, stimolando le emozioni che attivano benessere e armonia. Coordina Azzurra N. Manzione.

Considerato il suo significato culturale, l’evento coinvolgerà gli studenti delle scuole superiori che potranno partecipare presentando un racconto scritto da loro a tema libero (max cinque cartelle oppure una o più poesie). I futuri scrittori potranno depositare i loro scritti in due cassette-bocca della verità, preparate appositamente per la serata. I migliori lavori riceveranno un riconoscimento e i loro autori saranno nominati soci onorari del gruppo scrittori salernitani.

Il comune denominatore della serata sarà la CONDIVISIONE, oltre l’AMORE per le arti, la scrittura e la poesia. Siete tutti invitati a partecipare e a seguire gli scrittori salernitani sul gruppo omonimo Facebook per conoscere gli eventi futuri in programma. Si allega al presente comunicato stampa la locandina in formato A4 .jpg e .pdf dell’evento e un book
autoprodotto con scheda biografica degli autori e sinossi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.