Coronavirus, dimessa coppia di coniugi cinesi: era solo influenza stagionale

Stampa
Nessun caso di coronavirus. E’ stato scongiurato in serata il sospetto contagio di una coppia cinese che da ieri era finita sotto osservazione dopo il loro arrivo – con tanto di mascherine – al Pronto Soccorso dell’Ospedale “Villa Malta” di Sarno. La coppia era stata subito sottoposta ai controlli di routine previsti dal protocollo del Ministero e per la donna era stato disposto in un secondo momento il trasferimento al “Cotugno” di Napoli.

I due cittadini cinesi sono stati tenuti in isolamento come previsto. L’uomo nell’ultimo periodo non era stato in Cina a differenza della compagna, tornata da una decina di giorni da una città a circa 400 km da Wuhan. In serata sono giunti i responsi definitivi degli accertamenti: per loro si trattava soltanto di influenza stagionale tanto che la donna è stata fatta ritornare a Sarno e poi dismessa insieme al marito.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.