Pallamano, Serie B: la Genea Lanzara Salerno va visita al Capua

Stampa

Decimo ed ultimo turno di Regular Season nel campionato interregionale di Serie B maschile di pallamano. I ragazzi allenati da Nikola Manojlovic faranno visita all’ Endas Capua, compagine attualmente al terzo posto in classifica. All’ andata i salernitani, tra le mura amiche della Palestra Caporale Palumbo, hanno avuto la meglio col punteggio finale di 40-29, tuttavia le gare in esterna nascondono sempre delle insidie, senza dimenticare che gli avversari annoverano nelle proprie file giocatori anagraficamente più grandi e, di conseguenza, con maggiore esperienza alle spalle.

Dal proprio canto, i salernitani dovranno mantenere la concentrazione alta per fare risultato e continuare la scia positiva di risultati. Un successo sarebbe di fondamentale importanza  per chiudere la stagione regolare al primo posto in classifica ed avere il vantaggio di disputare gli incontri più difficili, nella fase ad orologio,  tra le mura amiche.

“ Ci stiamo ben preparando a questo ultimo appuntamento di Regular Season – dichiara Domenico Sica, presidente della Genea Lanzara – i ragazzi stanno lavorando attentamente sia dal punto di vista fisico che tecnico-tattico per fare del loro meglio. Nel mentre, proseguono gli impegni nei campionati giovanili dove i ragazzi si stanno comportando ottimamente. Lo staff è molto soddisfatto del loro percorso di crescita, ognuno dei ragazzi è giovanissimo ed ha ampi margini di crescita. Al di là dei risultati questo resta il nostro principale obiettivo, affinchè nel prossimo futuro potranno calcare palcoscenici ancor più importanti ”.

Nelle altre gare di giornata l’Atellana ospiterà i laziali del Flavioni, mentre il Valentino Ferrara ospiterà il New Capua.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.