Raccordo Salerno-Avellino: da giovedì in funzione 3 nuovi autovelox

Stampa

Da giovedì 6 febbraio sarà implementato il servizio di controllo della velocità a mezzo di ulteriori tre dispositivi fissi Autovelox 106 posti sul Raccordo Autostradale Avellino–Salerno, oltre a quello già installato alla chilometrica 17+015 direzione Salerno. Lo comunica la Polizia Stradale.

“Il controllo della velocità svolge un precipuo compito di carattere preventivo, ed è finalizzato a ridurre il tasso di incidentalità sulla citata arteria stradale. Le nuove postazioni sono installate in corrispondenza delle seguenti chilometriche km 24+368 Sud, km 17+825 Nord e km 27+197 Nord”.

“I dispositivi, installati dall’Ente Concessionario della Strada, Compartimento Anas di Napoli, sono affidati in gestione alla Sezione Polizia Stradale di Avellino che li utilizzerà in modalità alternata. Si rammenta che il limite di velocità vigente sull’intera arteria autostradale è di 80 km/h, a cui verrà aggiunta la tolleranza prevista per legge, pari a 5 km/h”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • aspettiamo la terza corsia da venti anni. forse vogliono trovare i soldi tappezzando la strada di autovelox?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.