Il Mattino: Granata, largo agli ultimi in cerca di chance. Si rivede Cerci

Stampa
‘Largo ai granata in cerca di chance. Test con la Gelbison, Cerci-Jallow in avanti. Curcio ancora lontano dalla forma migliore. Capezzi in campo da mezzala destra può esordire lunedì ma a partita in corso’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana su Il Mattino in edicola giovedì 6 febbraio 2020

All’interno leggiamo anche: ‘I precedenti. Ultimo successo firmato Vitale e Donnarumma

Arechi forza quattro il bunker ritrovato. Caccia al filotto di risultati positivi che manca dall’autunno del 2018. Nello stadio che è ritornato fortino proseguirà la protesta degli ultras

Gli avversari. Carica Kupisz: «Vittoria a tutti i costi». L’esterno polacco arrivato in Siciliaa gennaio: Salvezza? Non è facile mausciremo dai bassifondi.

Il Livorno di Breda cerca svincolati

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Secondo me, Cerci sarà un contributo prezioso nel finale di campionato. mentre molti difensori delle avversarie saranno affaticati nelle ultime dieci partite e nei playoff, per lui inizia ora il campionato e ne vedremo delle belle, vedrete…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.