Nocera: rubate ruote e vandalizzata auto in un parco privato

Stampa
Sembra che oltre le strade cittadine, anche i parchi privati non siano più al sicuro.
Succede infatti che a Nocera Inferiore si perpetua l’ennesimo atto vandalico nei confronti un’automobile di un cittadino, stavolta in sosta all’interno di un parco privato come denunciato dai protagonisti. 
Di notte alcuni malviventi, addentandosi nel parco, hanno portato via dall’auto le quattro ruote, inoltre dopo aver rotto i finestrini, sono entrati all’interno della vettura per scassinare e rubare l’impianto stereo creando una serie di ingenti danni al proprietario del mezzo.
“È una storia che va avanti e si ripete da sin troppo tempo. Non sembra scemarsi il fenomeno ma, anzi sta peggiorando, ora in furti cominciano ad avvenire anche all’interno di parchi privati, dove si pensa che ci debba essere una certa sicurezza ed isolamento dalle strade esterne.  I cittadini vittime di questi furti e atti vandalici subiscono danni economici considerevoli e quindi occorre trovare una soluzione a questo problema, a questo scempio. Innanzitutto occorre rendere molto più sicure le nostre strade con un pattugliamento continuativo e aumentando i sistemi di videocontrollo. Per contrastare in modo specifico il fenomeno dei furti delle ruote occorre effettuare delle verifiche sulle numerose rivendite non autorizzate, soprattutto quelle on-line, anche le vendite da parte di privati attraverso annunci, che aumentano giorno dopo giorno, perché non sarà certo un caso che parallelamente all’aumento dei furti siano nate così tante rivendite di ruote per auto.”- ha dichiarato il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli a cui tanti cittadini si stanno rivolgendo per contrastare il fenomeno dei furti delle ruote.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.