Treofan: Piero De Luca (Pd), “Tavolo al Mise il 20 dopo mia interrogazione”

Stampa
“È stato convocato al Mise, il 20 febbraio, un nuovo tavolo istituzionale per la vicenda dell’azienda Treofan Italy. Sto seguendo questa vertenza dagli esordi. Ho visitato lo stabilimento e incontrato i lavoratori con cui mi sono confrontato più volte, in maniera costruttiva e propositiva”. Ad affermarlo in una nota il deputato Dem, Piero De Luca.

“Ne ho raccolto le istanze facendo mia la battaglia non solo per tutelare i livelli occupazionali, ma anche per sostenere ogni utile processo di reindustrializzazione dell’azienda che rappresenta un’eccellenza per tutto il Mezzogiorno. A seguito della mia interrogazione parlamentare – aggiunge De Luca – è stato fissato al Mise un ulteriore tavolo istituzionale per discutere proprio del futuro occupazionale e produttivo dell’azienda campana di Battipaglia”.

“Sarà l’occasione per discutere le eventuali proposte messe in campo, come riferiscono alcuni organi di stampa, da potenziali investitori pronti a rilevare lo stabilimento. La convocazione al Mise è un’ottima notizia per tutti i lavoratori e le parti sociali impegnate a vario titolo nella positiva risoluzione della vertenza con la Jindal”.

“Ringrazio, inoltre, il ministro dello Sviluppo economico e la sottosegretaria, Alessia Morani, per l’impegno e la sensibilità mostrate per una vicenda che sembra avviarsi finalmente a conclusione”.

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Scusate ma anche voi redazione lo sapete bene che ormai e’ finita x i lavoratori Treofan…..Lo Stabilimento e” gia in vendita e una trattativa in corso…notizia diffusa stamattina su un quotidianl locale….ma xche’ si deve subire una presa in giro da questo elemento non lo so….siete pregati di constatare…..grazie..

  • È un vero eroe, un paladino della giustizia a difesa dei più deboli. …….(sarcasmo)

  • ptrusin ogn mnest ten a faccia tosta comm a pell i chill ciucc e di caverna!!!

  • Ma avanti tutta cosa…..manco la finisci di dire sciocchezze….sabato non ti faccio buttare i fazzolettini dall auto a Palinuro…te li tieni in borsa

  • Senza di lui l’Italia va a rotoli e non si ruscirebbe a prendere sonno.
    A 3 anni dal suo “ripescaggio politico” ai Casertani, che hanno votato PD, neanche un Grazie.
    Statista CAFONE!

  • Le elezioni sono vicine… Avanti salerno, spazziamolo questo figlio di papa’

  • Se fossi un dipendente della Treofan ti farei un grande paliatone.
    Solo fumo con la manovella e politica politicante.
    Come Papino.
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  • ma se non parla il padre, parla il figlio, sono talmente presuntuosi ed arroganti, che non hanno un minimo di vergogna, soprattutto quando fanno sermoni che non seguono i fatti. Sto aspettando ancora il WiFi libero in tutta la città, quando circa 10 anni fa riempi la città di Salerno con cartelloni del WiFi libero. Non se ne fatto nulla, ma mai nessuno gli ha chiesto come mai,perché non ha mai voluto il contraddittorio. E sono tanti i casi di promesse non mantenute. E chi lo vota o non ha dignità o semplicemente ha avuto il lavoro da lui. Non censurare grazie. Ps. non sono né di destra né di sinistra, purtroppo la politica fa tutto schifo, però De Luca sono 40 anni che fa il moralista su tutti ma lui è come gli altri, un… come dice lui, un farabbuto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.