Altavilla Silentina: inizio attività Micro Nido per bambini fino a 3 anni

Stampa
La Cooperativa Sociale “Fili d’erba” comunica che il giorno lunedì 10 febbraio 2020 inizieranno ad ALTAVILLA SILENTINA le attività rivolte a bambini fino ai 3 anni nel Micro Nido in località “Cerrelli” Via del Dopolavoro.

L’accoglienza avverrà nei giorni dal lunedì al sabato nella prima settimana, dalle ore 8.30 alle ore 13.30, per consentire il corretto inserimento dei bambini nella struttura e nelle attività di socializzazione ed integrazione fra loro e con le operatrici in servizio; a partire da lunedì 17 febbraio e per tutta la durata del servizio, il micro nido funzionerà dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 15.30 (con servizio mensa), il sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.30 (senza la mensa).

Il progetto rientra nella programmazione deli servizi alla Prima Infanzia del Comune di ALTAVILLA SILENTINA con il Sindaco Antonio Marra e l’Assessore alle Politiche Sociali Giovanna Di Matteo, e dell’ Ambito Territoriale del Piano Sociale di Zona S3 con il Comune di EBOLI Capofila, coordinato da Annamaria Sasso.  E’ ancora possibile iscrivere i bambini recandosi presso la struttura o gli uffici comunali.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.