Arechi fortino: la Salernitana cerca il poker di vittorie in casa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Salernitana cerca il poker di vittorie all’Arechi. Dopo aver battuto Crotone, Pordenone e Cosenza i granata hanno la possibilità di infilare il quarto successo di fila eguagliando la serie utile realizzata recentemente da Colantuono. Per farlo bisognerà battere il Trapani di Castori.

L’ex tecnico granata, oggi in Sicilia al capezzale di una squadra in grande difficoltà, è sempre stato un cliente scomodo da avversario. L’Arechi diventa decisivo nelle prossime tre sfide due delle quali nell’impianto di via Allende contro Trapani e Livorno e con in mezzo la trasferta a Verona contro il Chievo. Avversari ostici ma non insormontabili per la squadra di Ventura se gioca con la stessa grinta ed intensità messa in campo nelle precedenti gare.

La sensazione è che siamo nel momento cruciale della stagione. La Salernitana dalle prossime quattro partite potrà comprendere il suo ruolo in questa stagione senza precludersi nessuno scenario. La Salernitana, con 33 punti è a due lunghezze di ritardo dalla seconda piazza, il Pordenone, che vale la promozione diretta in A.

Un punto avanti ai granata ci sono Crotone e Frosinone mentre i granata con Cittadella e Perugia, anche esse a 33 punti sono in piena corsa per un posto da protagonista con il Pescara che chiude la zona play off con 32 punti grazie a due vittorie consecutive dopo il ko a domicilio rifilato dalla Salernitana. Dal Pordenone all’Ascoli 12esimo in classifica: in cinque punti ci sono undici squadre con Empoli e Cremonese regine del mercato che sono in quintultima e quartultima posizione con 27 e 23 punti.

Campionato apertissimo ad ogni soluzione. Ecco perchè è questo il momento clou della stagione per i granata che nelle prossime tre partite affrontano tre squadre in crisi ed in particolare ultima e penultima. Una occasione ghiotta e da non fallire per dimostrare a tutti di voler fare sul serio ed andare fino in fondo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.