Calcio a 5, Alma Salerno: contro Acerra la prima di 7 finali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Non lascia adito ad interpretazioni mister Mainenti. Il tecnico granata, al suo secondo esordio casalingo da mister dell’Alma, guarda alla partita di domani con fiducia, consapevole che il margine di errore è ormai prossimo allo zero. “In settimana hi caricato i ragazzi. Sono responsabilizzati, consapevoli della difficoltà che si presenta loro davanti. Hanno provato i diversi schemi ripetuti durante gli allenamenti”.
Quella contro Acerra viene vista dal tecnico come una vera e propria finale: “Ora più che mai abbiamo bisogno di punti e sperare di ricevere notizie positive dagli altri campi. Tutti guardano all’Alma come agnello sacrificale, il nostro compito sarà quello di sovvertire il pronostico, cacciar fuori gli attributi e, per quanto possibile, fare bottino pieno in casa e non perdere fuori le partite alla nostra portata”.
​ Assenti per squalifica Galinanes e Carpentieri, mentre salterà la disputa Carpentiero causa influenza. Convocato il neoacquisto Juanka.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.