Castellabate: al via lavori per il percorso alternativo per la frazione Lago

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Iniziano i lavori di sistemazione del cavalcavia, visibilmente deteriorato, lungo la S.S. 267 all’altezza della frazione Lago. Al fine di consentire l’esecuzione degli interventi sarà necessaria la chiusura dell’ingresso del Corso Beato Simeone a partire da lunedì 10 febbraio, fino al termine dei lavori previsti in 60 giorni.

Come stabilito dall’Ordinanza dirigenziale n. 3171 del 07/02/2020, il traffico sarà deviato per entrambi i sensi di marcia. Nello specifico per i veicoli in entrata il percorso alternativo devierà su via Starza mentre i veicoli in uscita volteranno per l’ultima traversa a sinistra del Corso Beato Simeone. Apposita segnaletica delimiterà il percorso alternativo garantendo la sicurezza ad automobilisti e pedoni.

Il Sindaco Costabile Spinelli in merito all’inizio del cantiere: «Ci auguriamo che un intervento tanto atteso dai cittadini e da tutti gli automobilisti che transitano nel nostro territorio possa avvenire nei tempi stabiliti, noi faremo tutto ciò che è nelle nostre competenze per produrre meno disagi possibili alla circolazione e agevolare l’iter in un’azione sinergica con il Comando di Polizia Municipale».

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.