Le Cronache: La Salernitana aspetta il vero Kiyine. Ventura lo riporta in mezzo

Stampa
‘La Salernitana aspetta il vero Kiyine: Ventura pronto a riportarlo in mezzo. Dopo la prestazione super contro il Pordenone nel ruolo di mezzala, il centrocampista sta attraversando un periodo di appannamento. Per riproporlo ad alti livelli il tecnico sta pensando di modificare la posizione tattica del talentuoso marocchino’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola venerdì 7 febbraio 2020

All’interno leggiamo anche: La novità. I calciatori granata incontreranno i tifosi nei due store ufficiali

Verso il Trapani. Ventura-Castori, sarà sfida tra veterani: in B contano ben 723 panchine in due. All’Arechi fischierà Antonio Di Martino di Termoli: precedenti altalenanti con la squadra granata

L’intervista. Camorani: «Salerno è una piazza magica». L’ex centrocampista granata ora allenatore ha vinto la Coppa Italia di Eccellenza molisana con il Tre Pini: «Devo tanto alla Salernitana. Il mio idolo? Zeman naturalmente»

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Kiyine un giocatore dagli indubbi mezzi tecnici ma che ha un grandissimo difetto per il calcio moderno che alla fine rimane sempre uno sport di squadra. Ha un ego smisurata che gli impedisce di lavorare per la squadra e lo abbiamo visto più volte nello scorrere delle partite. Non ingannino i gol messi a segno, se non riesce a modificare questo pessimo aspetto rimarrà sempre un mezzo giocatore per di più irritante nei suoi atteggiamenti sbagliati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.