Eboli: bene confiscato a malavita diventa punto accoglienza donne

Stampa
Si chiama la “Casa di Minny” il nuovo punto di accoglienza per donne in difficoltà e per minori. È un bene confiscato alla criminalità organizzata, in località Corno d’oro, che il Comune di Eboli ha voluto destinare a questa iniziativa a sfondo sociale. Una risposta concreta a chi è costretto ad affrontare momenti di grande fragilità.

La nuova struttura, che può ospitare fino a sei donne con bambini, si inserisce in un percorso avviato da tempo dalla cooperativa sociale Spes Unica.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.