Lotta ai tumori. I teatri salernitani in campo al fianco della LILT

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I teatri salernitani in campo al fianco della LILT per sostenere la ricerca sulle malattie oncologiche e il miglioramento degli specifici servizi di assistenza sanitaria. E’ l’obiettivo dell’iniziativa di solidarietà che sarà illustrato agli organi di informazione nel corso della conferenza stampa convocata mercoledì 12 febbraio alle ore 10 presso la Sala del Gonfalone a Palazzo di Città.

Partecipano il sindaco Vincenzo Napoli, il presidente della LILT Salerno Giuseppe Pistolese e i rappresentanti del mondo del teatro salernitano che aderiscono al progetto, coordina il giornalista Eduardo Scotti.

L’iniziativa “Il teatro incontra la LILT” rappresenta un momento significativo di mobilitazione ed impegno solidaristico che vede protagonista una realtà importante del mondo culturale cittadino. Gli operatori teatrali ospiteranno all’interno delle proprie strutture i raccoglitori della LILT per le offerte dei cittadini e programmeranno serate-spettacolo i cui proventi saranno devoluti all’associazione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.