Scaraventata da auto con figlia di 8 anni: caccia al marito

Stampa
Scaraventata dall’auto in compagnia della figlioletta di otto anni: è la storia di una donna iraniana di 37 anni che è stata soccorsa dagli agenti della Polizia stradale di Napoli nell’area di San Nicola Sud, vicino Caserta. L’uomo, anch’egli di nazionalità iraniana, ha fatto perdere le proprie tracce ed è scappato a bordo di una Renault.

La vittima ha raccontato ai poliziotti di aver avuto un violento diverbio con il marito che, dopo averla percossa, le aveva aperto la portiera dell’auto e l’aveva scaraventata fuori in compagnia della figlioletta. La donna ha, inoltre, denunciato i continui maltrattamenti subiti da lei e dalle figlie di 8 e 15 anni.

Violenze che continuavano da tempo al punto di essere dovuta ricorrere spesso a cure mediche presso strutture ospedaliere per le lesioni riportate, ma che non aveva mai denunciato per paura di ripercussioni nei confronti suoi e delle proprie figlie. La donna e le due ragazzine sono state collocate in una struttura protetta, si cerca l’uomo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.