Scaraventata da auto con figlia di 8 anni: caccia al marito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Scaraventata dall’auto in compagnia della figlioletta di otto anni: è la storia di una donna iraniana di 37 anni che è stata soccorsa dagli agenti della Polizia stradale di Napoli nell’area di San Nicola Sud, vicino Caserta. L’uomo, anch’egli di nazionalità iraniana, ha fatto perdere le proprie tracce ed è scappato a bordo di una Renault.

La vittima ha raccontato ai poliziotti di aver avuto un violento diverbio con il marito che, dopo averla percossa, le aveva aperto la portiera dell’auto e l’aveva scaraventata fuori in compagnia della figlioletta. La donna ha, inoltre, denunciato i continui maltrattamenti subiti da lei e dalle figlie di 8 e 15 anni.

Violenze che continuavano da tempo al punto di essere dovuta ricorrere spesso a cure mediche presso strutture ospedaliere per le lesioni riportate, ma che non aveva mai denunciato per paura di ripercussioni nei confronti suoi e delle proprie figlie. La donna e le due ragazzine sono state collocate in una struttura protetta, si cerca l’uomo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.