Violenze: imprenditore di Battipaglia perseguitato, due donne a processo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
E’ accusata di violenza sessuale lieve la donna che all’interno di un ascensore ha tentato un approccio fisico toccando i genitali di un imprenditore edile battipagliese, suo ex compagno di scuola. Dovrà adesso affrontare un processo dinanzi i giudici della Prima Sezione Penale del Tribunale di Salerno.

Ma la vicenda è ben più contorta: nella storia entra anche un’altra donna, avvocato ed amica di entrambi i protagonisti ed accusata di stalking ai danni sempre dell’imprenditore. Quest’ultima, infatti, dopo aver appreso delle indagini a carico dell’amica, aveva iniziato ad inviare sms molesti all’uomo.

Come riportato dal quotidiano “La Città” e raccontato dal sito Ondanews, l’avvocatessa era riuscita ad anticipare le mosse degli inquirenti sull’amica indagata per violenza sessuale lieve e a far ricadere su di lei la responsabilità dei continui messaggi inviati alla vittima.

L’avvocato, infatti, riusciva a venire a conoscenza del percorso delle indagini perchè era proprio l’ignaro imprenditore, davanti alla scuola in attesa dei figli, a confidarsi con lei riguardo allo sgradevole episodio di cui era rimasto vittima da parte dell’ex amica.

Ieri si è celebrata in aula l’udienza del processo a carico delle due donne nel corso della quale sono stati chiamati a testimoniare i poliziotti che per lungo tempo hanno indagato sulla vicenda.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. All’incontrario sai quante salame chi sulla violenza alle donne, chilometri di paroloni ed adesso? Spero che le p uniscano duramente. La legge deve essere uguale per i maschi e le donne.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.