Volley A2: colpo P2P, battuta Club Italia nell’esordio in pool salvezza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ci sono non solo i punti di Esdelle (17), di Bartesaghi (9) e gli ace di Norgini e De Lellis (2 a testa) nella vittoria (3-0) della P2P Smilers contro Club Italia, all’esordio nella pool salvezza di A2 di Volley.

Ci sono anche le difese impossibili, i tanti palloni sporcati a muro, la capacità e la pazienza di rimontare due volte l’avversaria in momenti importanti della partita. “C’è il gruppo, c’è l’armonia, il frutto del lavoro in palestra”. Lo dicono a fine gara la palleggiatrice De Le Lellis e la schiacciatrice Marianna Ferrara, dopo il selfie con i tifosi.

Lo ripete coach Barbieri: “Sono felice per come abbiamo giocato in difesa – ammette –  non abbiamo mai staccato la spina, siamo stati attenti e costanti. Avevo detto che le partite da giocare sotto stress possono trasformare le squadre e i giocatori. Noi siamo abituati a giocare sul filo della tensione e oggi l’abbiamo gestita, conquistando tre punti importanti”.

Una vittoria che consente alla P2P di balzare a quota 19 nella graduatoria della pool salvezza, di nuovo nel mischione, in attesa che venga completato il turno pallavolistico. Domenica 16 febbraio, alle ore 17, la squadra bianco rosso blu sarà di scena in trasferta, a Cutrofiano.

Punti P2P: Norgini 2, Ferrara Marianna 5, Travaglini 3, Martinuzzo 4, Esdelle 17, Bartesaghi 9, De Lellis 4, Martina Ferrara libero.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.