Ciclista travolto da auto sul lungomare, è in condizioni critiche all’ospedale

Stampa

L’impatto è avvenuto sul lungomare Marconi di Salerno, poco dopo il distributore di benzina. Un ciclista, che stava in sella alla sua bici, è stato scaraventato violentemente  a terra dopo l’incidente con un auto. Immediatamente si è attivata la macchina dei soccorsi con l’arrivo di due ambulanze. Sul posto anche i carabinieri per disciplinare il traffico nella zona. Le condizioni del ciclista sarebbero critiche. E’ stato trasportato in ospedale. Al momento non si conoscono i motivi dell’incidente, che potrebbe essere stato causato anche dal sole accecante di questa mattina.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • sarò monotono ma come ho già detto a salerno ci vogliono le piste ciclabili, come escono i soldi per le luci fate uscire i soldi pure per le piste ciclabili. E per concludere bisogna impedire che i ciclisti circolino nelle zone urbane o extraurbane senza queste piste lo so che mi darete contro ci sono abituato ormai ma io sono realista purtroppo i ciclisti sono troppo pericolosi specialmente se circolano di notte, per non parlare dell’arroganza che hanno alcuni (non tutti) di passare con il rosso di non rispettare gli stop di salire sui marciapiedi ecc.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.