Salerno, sosta selvaggia in Via Cuomo: auto parcheggiate sul marciapiede

Stampa
A Salerno i marciapiedi vengono spesso utilizzati come aree di parcheggio. Nella mattinata di domenica 9 febbraio una lunga fila di auto in divieto di sosta lungo tutta Via Giovanni Cuomo proprio a ridosso del Liceo “Regina Margherita“.

A segnalare l’esorbitante numero di vetture in divieto di sosta, un cittadino che ci ha inviato la foto sui nostri canali social. Oltre alla violazione del codice della strada la brutta abitudine di salire con le auto sul marciapiede determina un pericolo per pedoni e per le tante famiglie a passeggio che in questa bella giornata di sole hanno popolato il centro cittadino ed il Corso Vittorio Emanuele.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • vigili: volatilizzati a salerno. fanno multe dove potrebbero farne a meno e trascurano strade piene di auto fuori posto che intralciano mezzi pubblici ed auto dei cittadini.
    ormai ci vuole chi disciplina il lavoro dei dipendenti pubblici, che spesso dimenticano che i cittadini sono i loro datori di lavoro. Esiste un capo del personale?
    ma possibile che le enormi carenze non vengono notate dagli amministratori, anche i consiglieri all’opposizione devono vigilare e segnalare, altrimenti sono complici……..
    molti lo abbiamo criticato, deriso, offeso, ma per questa città ci vuole solo de luca, è l’unico che ha saputo trasformare salerno in città vivibile

  • Non è un fenomeno particolare che si verifica in Via Cuomo, è più corretto che si specifichi che quel che illustra la foto si può tranquillamente riferire a qualsiasi altra strada cittadina: marciapiedi, angoli degli incroci, strisce pedonali, fermate autobus, passi carrabili, adiacenze semafori compresi. Per strade principali si preferisce invece seconda e terza fila. Chest’è Salierno, e avimmo ritto tutto!

  • Benvenuti a Degradolandia, città di incivili e città del traffico! E delle luciiiiiiiiii

  • Questo è quello che si verifica sistematicamente nei weekend e nei giorni festivi. Via Cuomo e Via Arce diventano impraticabile, auto sui marciapiedi e pedoni per strada.
    VERGOGNATEVI

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.