Task force anti ladri dei carabinieri, ok piano prevenzione nel Salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Il piano di prevenzione, con un intensificazione di controlli e di spiegamento di uomini, da parte dei carabinieri per contrastare soprattutto i furti negli appartamenti di Salerno e provincia, sta dando già i primi risultati. Il trend dei colpi in casa – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – dopo l’escalation delle scorse settimane si è azzerato grazie ai controlli straordinari predisposti dai carabinieri del comando provinciale e da aliquote del Sio. La particolare criticità era stata affrontata nell’ultima riunione del comitato provinciale dell’ordine e la sicurezza pubblica, dopo le numerose  segnalazioni arrivate da parte dei cittadini.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. i quartieri alti di salerno, prevalentemente via calenda e laspro, sono più esposti e soggetti a furti anche diurni. tutti ipotizzano che gli informatori siano del luogo e i ladri dei paesi dell’est. quando si arrestano dovrebbero essere mandati nei loro paesi, non liberati dopo due giorni e farli continuare a delinquere.
    se la situazione si aggraverà ulteriormente anche a salerno dovremmo organizzarci nei vari rioni e collaborare con le forze dell’ordine (che non hanno sufficiente organico).
    una rete di telecamere potrebbe essere molto utile, i cittadini sono disposti a contribuire economicamente. non abbassiamo la guardia, facciamo vedere che siamo tutti uniti contro coloro che turbano la vita quotidiana dei cittadini.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.