Ventura non si fida del Trapani: la conferenza stampa / VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Sarà una delle partite, non la partita. Dissi che a Benevento saremo andati per fare la nostra partita e direi che siamo andati vicini al risultato. Quella col Trapani è una gara diversa per altri motivi, la ritengo delicata da un lato e importante dall’altro. Sarà una verifica importante ma se vinceremo andremo a Verona a dire le stesse cose. Ogni partita è importante, sia per la classifica che per la nostra crescita. Andiamo a fare questa verifica sperando di avere gli stessi riscontri delle ultime partite”.

A dirlo Gian Piero Ventura nella conferenza stampa pre partita. Poi sulla gara col Trapani “Non siamo obbligati a vincere questa partita, secondo me siamo obbligati a giocare per vincere tutte le partite. Il problema è capire che tipo di approccio ci sarà, prima di Benevento ero sicuro che avremmo fatto bene, prima di La Spezia sapevo che sarebbe stato necessario un aiuto di Dio. Dipende sempre dalle ambizioni”.

LE PAROLE DI VENTURA

LA CONFERENZA STAMPA DI GIAN PIERO VENTURA 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.