A Ventura non è piaciuto il secondo tempo: “Di buono solo il risultato”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Soddisfatto a metà Mister Ventura al termine della partita vinta dai suoi contro il Trapani che rilancia la Salernitana in piena lotta per il secondo posto. Non è piaciuto al Mister la prestazione offerta nel secondo tempo:

“Nessuna nota dolente ma solo il lato estremamente positivo che è il risultato che ci consente di mantenere il passo di tutte quelle in alto. Abbiamo disputato un primo tempo decente, il secondo invece meno buono dove abbiamo smesso praticamente di giocare. La stanchezza di qualcuno, l’ansia da risultato di qualcun altro ma è evidente che la seconda frazione non è stata delle migliori. Siamo consapevoli di poter fare molto meglio. Con Frosinone e Perugia abbiamo perso 4 punti al 94′, la differenza non è solo la vittoria, ma che in questa partita abbiamo lottato, mentre negli altri casi c’è stata passività totale.

Sulla classifica e la possibilità di vertigini il tecnico è stato chiaro: “E’ prematuro sbilanciarsi. Lavoriamo per far crescere giocatori giovani e costruire qualcosa che abbia un senso, mentre lo facciamo, cerchiamo di portare a casa anche punti. Se a Verona ci va la Salernitana di La Spezia perde, se ci va quella del secondo tempo di oggi perde, se ci va la Salernitana di Pescara o di Benevento non ci è precluso niente, con tutto il rispetto per il Chievo che è una buona squadra”.

Si torna a Verona, motivazioni maggiori per Ventura? “E’ motivo di fare bene per la Salernitana non a livello personale. A Chievo sono amico di Campedelli. Lo ero prima e lo sono tutt’ora perché lo reputo una persona seria. Incontriamo una squadra tonica e tosta con delle qualità e questa Salernitana farà fatica. Se invece è la squadra vista a Benevento non avremo grossi problemi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Il Trapani è una squadra rognosa che giocano tutti dietro alla palla e poi ripartono…ormai per loro ogni partita è una battaglia si devono salvare…ottima vittoria per noi non scontata!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.