Baronissi / Commissione bilancio: minoranza assente. Elisa Galdi: «Irresponsabili»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
A Baronissi consiglieri di minoranza assenti alla Commissione comunale Bilancio e programmazione, in vista dell’approvazione della manovra di previsione 2020. “E’ stata una decisione irresponsabile – sottolinea la presidente della Commissione, Elisa Galdi – per assicurare la massima partecipazione e condivisione nella definizione dello schema di bilancio di previsione, l’argomento è stato portato in Commissione prima della sua approvazione in Giunta.

Purtroppo, l’ingiustificata assenza dei colleghi di minoranza al tavolo della discussione, denota una mancanza assoluta di collaborazione e di volontà ad assicurare un contributo fattivo alla redazione di uno strumento fondamentale di governo della città”.

Presenti alla commissione i consiglieri comunali Massimo Paolillo, Giuseppe Pasquile, Angela De Divitiis e l’assessore alle finanze Anna Petta: “Colgo con sorpresa l’assenza totale della minoranza in commissione. Stiamo lavorando con impegno alla redazione del bilancio di previsione, per liberare risorse a favore dello sviluppo, delle opere pubbliche, del sociale, della sicurezza e della cultura.

Pur in un quadro difficile per i vincoli imposti sul fronte del bilancio corrente, l’impianto complessivo dei servizi offerti dal Comune si consolida, senza la necessità di aumentare alcuna tariffa per gli utenti. L’assenza in Commissione è stata un’occasione persa da parte dei colleghi della minoranza per assicurare un reale contributo alla crescita della Città”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.