Djuric a DAZN: “Oggi bisognava vincere, sentivamo l’importanza del match”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il match winner della gara tra Trapani e Salernitana è ancora Milan Djuric che sta vivendo un grande momento di forma raggiungendo quota 8 reti in stagione e stabilendo un nuovo record personale.

“Per quanto il risultato non possiamo che essere soddisfatti. Abbiamo giocato un ottimo primo tempo mentre la ripresa non è stata delle migliori. Abbiamo sentito un po’ l’importanza della partita perché quando vuoi rimanere aggrappato ad un treno è importante fare punti al di là di come lo fai. Oggi abbiamo giocato meno con la palla ma con po’ di aggressività ed un pizzo di fortuna siamo riusciti a vincerla”.

“Noi abbiamo sempre creduto in noi stessi. All’inizio si sapeva che sarebbe servito un po’ di tempo per formare una squadra anche con le idee del Mister. Ora che cerchiamo di applicarle va tutto un po’ meglio. E’ impensabile pensare di riuscire ad imporre il proprio gioco in ogni gara”.

Il ruolino di marcia delle gare interne: “In casa abbiamo perso solo con il Benevento e l’Arechi deve essere un campo difficile per tutti. Lo dico pensando alle volte che da avversario ho calpestato questo prato. Sappiamo quanto sono importanti i nostri tifosi e speriamo che con queste prestazioni e questi risultati li stiamo ricompensando”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.