Djuric: “Poca brillantezza, ma tanta concretezza. Avanti cosi”

Stampa
Soddisfatto Milan Djuric in sala stampa match winner all’Arechi: “Il Trapani l’ha preparata bene. Noi non eravamo brillantissimi, ma siamo stati cinici e concreti. Guardiamo alla prossima rivedendo la gara di oggi, per verificare lacune da aggiustare.

Il Trapani ci ha messo il cuore, deve salvarsi. Ogni partita ha una storia a se, anche il punto alcune volte è importante e l’anno scorso su questo ci è da insegnamento. A Verona sarò un’altra battaglia contro un Chievo di qualità. Volevamo questa vittoria per i nostri tifosi e per restare agganciati al treno play-off.

Il gol è un movimento provato in settimana. Sono contento perché i miei gol stanno portando punti importanti come spero arrivino i gol di Jallow, Giannetti e Gondo. Attaccante vive di questo. Castori? Lo stimo molto avendolo conosciuto e spero salvi il Trapani. Domani abbiamo un incontro con i studenti delle scuole ed è una bella iniziativa.”

4 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.