Foibe: militanti di Lotta Studentesca espongono striscioni dinanzi scuole

Stampa
I militanti di Lotta Studentesca, movimento giovanili di Forza Nuova, in occasione della giornata “del ricordo”, hanno affisso  davanti ad alcune scuole di Nocera Inferiore e Angri, in provincia di Salerno, degli striscioni recitanti: ‘ 10 Febbraio: nel ricordo non li hanno uccisi!’‘ ricordando così gli esuli di Istria e Dalmazia e i martiri delle foibe che furono perseguitati e barbaramente uccisi dall’esercito Titino.

“È grave che ancora oggi l’argomento Foibe sia così poco trattato – dichiarano i responsabili di Lotta Studentesca – e se ne parli ancora così poco,perfino nel libri di scuola. Sensibilizzare i giovani, poiché essi rappresentano il futuro, sul genocidio delle foibe è compito di ogni educatore e di ogni italiano che ha a cuore le sorti della Patria affinché ciò non si ripeta”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • gli assassini comunisti,ancora oggi negano,ma la vrita’ la sanno tutti e poi non bisogna inneggiare al fascismo,ma sapendo questo e le loro BR,dovremmo invece inneggiare al cxomunismo?

  • Qualcuno dimentica quello che in precedenza hanno fatto i fascisti italiani in quelle zone…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.